Reclamo N° 178476

Eugenio
15 Febbraio 2020
Ho acquistato e pagato con bonifico bancario il 15 novembre 2019 una caldaia nuova presso uno store enigaseluce a pordenone usufruendo delle agevolazioni fiscali del 65% con cessione del credito a eni. A tutt'oggi, nonostante i vari solleciti, della caldaia non ho nessuna notizia. Compreso l'acquisto era incuso l'installazione. Le clausole contrattuali prevedono la consegna e l'installazione entra 30 giorni dal perfezionamento del contratto ( nel mio caso il 19/11/2019 data del perfezionamento ) e nel caso vi fossero delle inadempienze, passati i 30 giorni enigaseluce si impegnava a restituire al cliente la cifra versata maggiorata del doppio. Ad oggi 15/02/2020, ogni volta che cerco di chiamare eni o lo store di pordenone mi viene chiuso il telefono in faccia e ad ogni mia mail non ho risposte. Sta di fatto che ho dovuto installare una nuova caldaia perchè indispensabile in una casa subendo altri danni economici oltre a tutti i disagi dato il clima rigido di pordenone. Chiedo un vostro consiglio o supporto. Grazie
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