Reclamo N° 162983

Matias
09 Settembre 2019
Ho acquistato una caldaia è un climatizzatore con Eni, per ricevere la merce ho dovuto pagare in anticipo (2.500€), il giorno prima dell’installazione mi chiamano per dirmi che la merce non era stata ricevuta dagli installatori, mi slittano la consegna dopo 2 settimane, sempre un giorno prima della seconda data mi chiamano per avvisarmi che l’installazione sarebbe stata parziale perché non era presente il climatizzatore senza sapermi dare una data di ricezione dello stesso. Deluso e molto infastidito dalla situazione ho annullato l’ordine tramite l’apposito modulo di ripensamento, secondo loro direttive il rimborso doveva avvenire entro Max 30 giorni dall’invio del modulo, a oggi sono passati quasi 3 mesi. Alle mie costanti chiamate e reclami nessuno sa darmi notizie e continuato a dire che la pratica è in lavorazione. Il fatto credo sia vergognoso. Volevo sapere se è possibile agire in qualche modo. Grazie mille
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