Reclamo N° 68976

Alberto
24 Ottobre 2017
Ho aperto un contratto con eni a dicembre 2015. Ad agosto 2016 sono passata ad enel ed ho regolarmente chiuso il contratto con eni, pagando il conguaglio richiesto. Il problema è che al momento dell'apertura sono stati aperti per errore due contratti (stesso nominativo, stesso appartamento) di cui il secondo non è mai stato chiuso e su cui eni continua dopo due anni ad inviare le fatture (tra l'altro con importi altissimi (ad oggi ci imputano 800 mc di gas in due anni contro i circa 40 che abbiamo realmente consumato). Abbiamo contattato eni almeno 6 volte, ed ogni volta ci comunicano che è stata aperta una pratica è che verremo contattati, invece in due anni non siamo mai stato contattati ed ad ogni nuova telefonata non sanno nulla delle segnalazioni precedenti ed aprono una nuova pratica. Chiediamo gentilmente di intervenire per risolvere questa incresciosa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239