Reclamo N° 229673

Antonia
18 Marzo 2021
Ho appena contattato il servizio clienti Enigas e luce per chiedere chiarimenti su una bolletta. Mi è infatti arrivata una bolletta con 273 euro relativa ad un periodo in cui la casa è stata disabitata con consumi pari a O. Inoltre ho scoperto durante la chiamata che ENI ha cambiato le condizioni di acquisto del contratto da me sottoscritto senza alcuna modifica dello stesso. La persona al call center mi ha comunicato che ENi ha fatto il cambio dopo avermi inviato una informativa via posta, informativa da me mai ricevuta. L'adeguamento della tariffa non solo ha triplicato il costo medio della bolletta, ma è stato fatto applicando un costo sostanzialmente più alto di quello originariamente concettualizzato nonostante Eni avesse e ha ancora a disposizione una tariffa molto più conveniente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239