Reclamo N° 62958

Isabella
15 Settembre 2017
Ho appreso che stavo passando ad Eni dopo aver ricevuto una chiamata da eni di conferma attivazione contratto gas ma non ho mai parlato con nessuno e molto arrabbiata avevo chiesto di annullare tutto. L operatore sorpreso mi confermo che avrebbe dato Ko al contratto. A distanza di un mese mi ritrovo una bolletta del mio gestore gas natural di rimborso deposito cauzionale e l indomani,ovvero oggi 15 settembre la riproposta da parte del Call center gas natural di rientrare con loro.Solooggi quindi capisco che c'è in corso una vera truffa e Chiamando eni e fornendo il miocodice fiscale apprendo che è quasi in fase conclusiva l attivazione con Eni. Mi ha lasciato il fax dove reclamare ovvero 800919962. Non si può subire tutto ciò. .come hanno avuto i miei dati? Che tutela abbiamo noi consumatori? Non è giusto tutto ciò. Inammissibile.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239