Reclamo N° 319160

Adalberto
28 Gennaio 2024
Ho appreso da questa newsletter l'esistenza dei clienti vulnerabili e mia mamma rientra per l'età dato che supera i 75 anni. Così ho compilato il modulo relativo e spedito all'azienda. Mi hanno risposto che il contratto di mia mamma è già predisposto come vulnerabile perché loro lo vedono dall'età di chi ha stipulato il contratto. Però in bolletta non esiste questa informazione ed io come faccio a sapere se effettivamente mia mamma sta usufruendo dei vantaggi di essere "vulnerabile"? Devo fidarmi della loro parola. Ma non mi basta. C'è un modo per esserne certi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239