Reclamo N° 243361

Nicolo
29 Agosto 2021
Ho attivato con Eni Gas e Luce il servizio di fornitura di gas ed energia elettrica . Nella descrizione del cpntratto la consulente del call center mi aveva riferito che avendo il sottoscritto un abbonamento interner con fsstweb mi spettava uno sconto di 3 euro per ogni utenza attivata ccn Eni . Come mai nella bolletta fastweb di Agosto non risulta lo sconto di 6 euro (3 per gas e 3 per luce)? Come si può rimediare a questa inadempienza ? Posso recuperare il mancato sconto di Agosto 2021 a Settembre ,? Faccio presente che tutti i contratti sono intestati al sottoscritto. RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE. NEL CASO IN CUI NON MI VENISSE RICONOSCIUTO LO SCONTO È POSSIBILE SENTIRE L'AUDIO AL MOMENTO DELL'ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO . POTREI EVENTUALMENTE AVERE IL NOME DEL CONSULENTE PER PRESENTARE UN RECLAMO ? CORDIALI SALUTI NICOLO' RAIMONDO
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239