Reclamo N° 177279

Andrea
05 Febbraio 2020
Ho attivato un contratto ENIGASELUCE riattivando un vecchio contatore, adesso mi sono accorto che a fronte di un contratto di 3KW (che pago) il contatore è settato ad 1,5 KW, ho chiesto di aumentare da 1,5 a 3 KW ma da un mese circa (prima chiamata via WEB il 28/12) mi rispondono che ci sono problemi tecnici, ho fatto chiamate telefoniche, PEC ma continuano a rispondere che sono in lavorazione, recatomi al punto di ascolto mi hanno detto di fare reclamo … Quello che più mi fa arrabbiare è che l'addetto mi ha riferito che "non avrebbero dovuto attivarlo un contratto a 3kw su un contatore a 1,5" quindi per un loro errore io pago il fatto di non poter usare neanche un asciugacapelli pena il distacco … Come posso uscire dalla situazione?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239