Reclamo N° 116421

Leonardo
31 Agosto 2018
ho avuto la fatturazione bloccata per quasi 2 anni perche avevo il contatore vecchio, nonostante i miei reclami al loro call center di essere impossibilitato di fare l'autolettura, sono riuscito a farmi cambiare il contatore in emergenza ma mi hanno messo un contatore non funzionante. Mi hanno spedito una fattura di circa 2000 euro che sto pagando secondo le loro esigenze ( 6 rate da 360 E) e non quelle che avevo proposto a loro ( 100 e al mese ). Ho continuato a chiamare il call center richiedendo la fatturazione normale e il ripristino del contatore ma loro mi hanno spedito un altra bolletta di 920 e per un periodo di circa 7/8 mesi stimata nonostante i miei reclami di poter fare l'autolettura. Essendo stipendiato non posso permettermi di pagare come vorrebbero loro infatti sono riuscito a pagare 4 rate da 360 e facendo i salti mortali e rinunciando a tante cose. Sto cercando di per lo meno pagare la prima quota mi restano 2 rate da 360 e che cercherò di riuscire a pagare , ma loro mi hanno spedito una raccomandata con diffida che vogliono tutta la somma entro il 14 di settembre, mentre avrei diritto ad avera una rateizzazione pari ai mesi di ritardo invio fattura. Da premettere che Italgas mi ha mandato una lettera che il 28 di giugno mi cambiavano il contatore , ma non si è visto nessuno quel giorno. Adesso dopo aver spedito un email a " [email protected]" mi hanno risposto che hanno preso in carico la mia richiesta. Voglio cortesemente cosa posso fare per aver ripristinato l'autolettura e la rateizzazione , sono disposto a pagare una bolletta di 100 euro ogni mese piu quella di consumo fino all'estinzione della somma. In attesa di un vs gentiel riscontro. Distinti saluti.
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