Reclamo N° 57328

Mariano
02 Agosto 2017
ho avuto un distacco per morosita del gas perche avevano un indirizzo sbagliato non mi arrivavano le bollette ed erano 2000 metri cubi in piu di quello che segnava il contatore mi dicevano di pagare le bollette con il nome del paese diverso dal mio rispondendogli che dovevano rettificare l indirizzo nella bolletta e mandando l'avviso di distacco in un'altro indirizzo del mio ho fatto reclamo dicendomi che avrebbero sistemato e intanto e da un mese che sono senza gas a casa ora mi mandano la bolletta intera da pagare con 1100 euro in meno cioe 1480 euro invece di 2500 circa senza rateizzarla oppure rimango senza gas a casa avendo bisogno anche perche' mia moglie e invalida al 100per100 ho risposto che avrei pagato ma a rate perche non potevo pagare tutto in una volta anche perche mi avevano detto che si poteva fare ho fatto reclamo senza risposta non so cosa fare per avere il gas a casa
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239