Reclamo N° 115550

Luca
28 Agosto 2018
Ho avuto un problema gigante e sono molto arriabbiato e deluso, quindi scusate anche le esternazioni. Ho richiesto la cessazione della fornitura del gas il 20 di agosto per effettuarla il 15 ottobre, pensavo di prendere tempo ed evitare problemi, invece mi hanno mandato una mail il giorno dopo dicendomi che sarebbero venuti il 27 di agosto, quindi ho subito chiamato per Disdire e farmi spiegare le giuste operazioni e tempistiche. Mi hanno rassicurato che avrebbero disdetto la chiusura e che avrei dovuto chiamare non più di due settimane prima perché il sistema non arrivava a tanto. Bene e io infine mi sono fidato e oggi mentre facevo la doccia ho scoperto che mi hanno chiuso il gas lo stesso, senza avvertire, dopo che mi avevano mandato la mail con scritto che sarei dovuto essere presente, e adesso per riattivare la fornitura ci vogliono 5giorni. Sono deluso e il danno di 5giorni senza gas e inimmaginabile. Vi scrivo perché davvero non so cosa fare o se mai potrò fare qualcosa, vi prego di farmi sapere anche se niente si potesse fare, anticipatamente grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239