Reclamo N° 80737

Alessandra
14 Gennaio 2018
Ho cambiato abitazione ed è stata volturata dal nuovo inquilino l’utenza Eni,con qualche giorno di ritardo perché noi siamo usciti dalla casa il 5/09/2017.Ho chiamato Eni per controllare lo stato della voltura ed in quella sede ho chiesto di variare l’indirizzo Di recapito della bolletta presso il nuovo indirizzo.Dopodiche’ piu Nulla,fino a quando a dicembre ho cominciato a dicembre ho cominciato a ricevere telefonate ed sms da numero sconosciuto dove persone di una presunta agenzia,con toni anche sgarbati,mi intimavano di pagare l’importo insoluto di Eni che inviatomi via sms ammontava a 1615,00 euro! A quel punto ho chiesto di vedere le fatture,che non mi erano mai state consegnate via posta e che dal momento della voltura non mi erano accessibili dal sito Eni nella sezione dedicata.presumo sia una fattura a conguaglio,ma è veramente impossibile da capire come si arrivi all’importo finale,visto che settembre è il mese che conclude l’estste E che le bollette ricevute e regolarmente pagate in precedenza non superavano mai i 200,00 di importo ( ho parlato in eccesso!).Vi prego di aiutarmi,perché questo cambio di abitazione mi ha creato non pochi disagi.Grazie
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