Reclamo N° 58426

Stefania
11 Agosto 2017
Ho cambiato casa a novembre 2014 subentrando nell'utenza.Mi hanno cambiato il contatore che quindi partiva da zero consumi.Dall'attivazione non ho mai ricevuto bollette corrette che ho comunque pagato e che sono state modificate o rettificate sempre dopo mie segnalazioni al call center.Fino all'ultima bolletta da me ricevuta ad aprile 2015 in cui mi si attribuiva un consumo dieci volte superiore a quello da me effettuato.Nonostante i mie reclami e fax non mi hanno rettificato la bolletta che ho pagato a rate.Poi fino a dicembre 2016 non mi sono più arrivate bollette pur comunicando le letture e chiedendo che mi venissero recapitate.Su suggerimento di un operatore ho cambiato gestore per cui l'Eni e' stato costretto a emetterla.Infatti:mega bolletta da 700€ che e' subito arrivata e addirittura addebitata sul conto che ovviamente ho bloccato.Proprio oggi ho discusso con una operatrice del recupero crediti perché non intendo pagare con le loro proposte di rateizzazione per me onerose e la mia proposta non e' stata accolta
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