Reclamo N° 55810
Paola
24 Luglio 2017
ho cambiato casa il 2 giugno e nei giorni successivi mi sono attivata per chiudere le utenze gas e luce ( il mio gestore era per entrambe eni) per il gas non ho avuto problemi mi hanno dato appuntamento e hanno sigillato il contatore. per la luce mi hanno fatto mandare un modulo compilato per raccomandata a/r ( spedita il 6/6) mi ricordo che l operatrice al telefono mi ha fatto attendere molto per darmi l indirizzo esatto perchè a suo dire quello sul modulo era errato. a distanza di quasi due mesi l erogazione della luce non è terminata e mi continuano ad arrivare bollette. ho mandato fax, chiamato ecc ma oggi mi dicono che la raccomandata è stata inviata ad indirizzo errato e la devo reinviare ma farà fede la data di questo invio non dell'altro quindi dovrò pagare fino ad oggi!
Lo trovo assurdo
potete fare qualcosa o potete darmi indicazioni?
il mio codice cliente eni è 505398363455
grazie
Paola Mantovani