Reclamo N° 55810

Paola
24 Luglio 2017
ho cambiato casa il 2 giugno e nei giorni successivi mi sono attivata per chiudere le utenze gas e luce ( il mio gestore era per entrambe eni) per il gas non ho avuto problemi mi hanno dato appuntamento e hanno sigillato il contatore. per la luce mi hanno fatto mandare un modulo compilato per raccomandata a/r ( spedita il 6/6) mi ricordo che l operatrice al telefono mi ha fatto attendere molto per darmi l indirizzo esatto perchè a suo dire quello sul modulo era errato. a distanza di quasi due mesi l erogazione della luce non è terminata e mi continuano ad arrivare bollette. ho mandato fax, chiamato ecc ma oggi mi dicono che la raccomandata è stata inviata ad indirizzo errato e la devo reinviare ma farà fede la data di questo invio non dell'altro quindi dovrò pagare fino ad oggi! Lo trovo assurdo potete fare qualcosa o potete darmi indicazioni? il mio codice cliente eni è 505398363455 grazie Paola Mantovani
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239