Reclamo N° 66013

Giovanni
05 Ottobre 2017
Ho cambiato gestore da ENI ad ACEA elettricita nel 2015 ed ora ENI mi ha mandato una bolletta di 921 euro che loro non hanno motivato sulla bolletta.Io chiamando sono riuscito a farmi dire che avevano rifatto i conteggi dal 2007 inizio fornitura di ENI perché a mia sorella intestataria dell utenza risultava una doppia utenza fatta intestare da loro stessi. Ho gia inoltrato reclamo per conto mio e per il momento sono riuscito a farmi decurtare dalla bolletta 187 euro del periodo 2007/2012 perché su mia segnalazione i crediti si possono richiedere fino a 5 anni prima. Loro comunque hanno confermato con questo storno che c è qualcosa di anomalo,io comunque non intendo dare assolutamente 1 euro a questi farabutti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239