Reclamo N° 99665

Antonella
17 Maggio 2018
Ho cambiato gestore in data 22-12-2017 passando da ENI a HERA. Da quel momento ENI mi ha tormentato con telefonate, nelle quali mi si faceva richiesta di registrare una intervista. Ho immediatamente capito che era un tentativo subdolo e illegale per fare un contratto. Sfinita dall'insistenza circa un mese fa ho fatto la registrazione con l'assoluta dichiarazione da parte dell'operatrice AG138C39 con numero telefono 0497299711, che non si trattava di contratto ma di una semplice intervista. Il giorno dopo ho ricevuto tramite mail la comunicazione del Contratto da me richiesto a cui era anche il modulo di ripensamento a cui ho dato immediatamente seguito tramite fax al n. 800919962 relativo al plico DOA80342595 (data 3/05/2018 ), ho anche inviato una pec al Direttore Amministrativo di ENI, con la stessa richiesta di ripensamento. A mia insaputa ENI ha ristabilito la domiciliazione bancaria che avevo tolto precedentemente. Ho comunicato ad Hera quanto successo ma a loro non risultava alcuni gg fa nessun subentro, infatti ho ricevuto le prime due bollette gas luce da Hera. Vi prego di darmi assistenza perchè queste sono truffe e manipolazioni che avvengono a danno di noi utenti che non sappiamo come difenderci adeguatamente. Oggi hoi ricevuto una chiamata dall'operatrice ENI, la stessa Eleonora che ho segnalato sopra con il numero a lei assegnato da Eni, acui ho detto che erano ladri e imbroglioni e che non voglio assolutamente ripassare ad ENI. In attesa di un Vs cortese riscontro e pronta ad inviarmi tutta la documentazione necessaria, invio cordiali saluti Antonella
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239