Reclamo N° 143696

Carlo
13 Marzo 2019
Ho cambiato il fornitore di gas passando da ENI ad ENEL il 31/8/2016, saldando l'importo da me dovuto a seguito di una loro fattura. Dopo 2 anni, a settembre 2018, ENI emette una nuova fattura a me intestata pari a 344 euro dichiarando che a seguito di loro verifiche il consumo da me effettuato era in realtà superiore a quello che loro stessi avevano certificato. Quando ho chiesto di inviarmi documentazione su ciò che asserivano non ho avuto risposta se non quella di pagare sulla fiducia. Io ho in mano la documentazione che prova che in realtà questo importo non è da me dovuto perché il contratto con Enel è subentrato partendo dai mc di chiusura del contratto con ENI. Mi hanno inviato una lettera di diffida legale per insolvenza fattura, come mi devo comportare per tutelarmi? In aggiunta vorrei chiedere i danni ad ENI per tutte le telefonate aggressive che ho subito da parte delle società da loro incaricate per riscuotere il loro credito (inesistente) nonostante avessi sempre dichiarato (anche per iscritto) che era ancora in attesa di una documentazione a riguardo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239