Reclamo N° 159535

Filippo
07 Agosto 2019
ho cessato il contratto di elettricità con eni nel luglio 2015 l'ultima bolletta di 0 € è di ottobre dello stesso anno nel novembre 2018 mi arriva una richiesta di pagamento di 784,95 euro via mail con un iban, il call centre eni mi dice che è una truffa e non pagare, poi cominciano le richieste telefoniche di pagare e poi una mail dice che è prescritto il tutto e di mandare il fax dicendo che la cifra non è dovuta, in data odierna la risposta che devo pagare perchè c'è stata manomissione del contatore. Mi chiedo non abitando più li da luglio 2015 sono responsabile a vita del contatore e della sua tutela? il numero cliente eni è 505390413001, pod it002E1943306A la fattura dovuta è la numero 1921340492 la manomissione del contatore risulta dall'azienda areti spa, nella mail di oggi mi dicono che la pratica è al recupero crediti. grazie del vostro aiuto Filippo Lombardo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239