Reclamo N° 135599

Angelo
11 Gennaio 2019
Ho Chiesto a ENI di installarmi una caldaia NOSTRESS Light EGEL10025CKMTN. Dopo regolare pagamento della fattura, in data 10 Gennaio 2019 è avvenuta l'installazione, operazione terminata verso le ore 20,00 Accensione caldaia e partenza degli operai . ALLE ORE 21,30 la caldaia va in blocco e non parte più nonostante i vari tentativi di riaccenderla. Siamo a GENNAIO temperatura - 4 Chiamo l 'assistenza, risposta : Fino a domani ufficio chiuso. Già per l'intera giornata il riscaldamento era spento per i lavori, quindi la casa gia' fredda e diventata GELIDA. Mi metto addosso tutto quello che posso e aspetto la mattina ORE 08,00 Chiamo ENI. Chiamo la Ditta TERMOSTORE che ha effettuato la messa in opera. Risposte con modi da presa in giro: Siamo già arrivati alle ore 14,00 del pomeriggio in casa 6 gradi NESSUNO SI E FATTO VIVO. L'ENI prima dice che mi passa il telefono della Termostore,(che già avevo trovato su Internet) poi dice di NO la chiamano loro. MI preparo ad un'altra notte al freddo. PREMETTO CHE HO 80 ANNI E ANCHE CARDIOPATICO . In casa non potrò starci un'altra notte , troppo freddo Mi sono fidato di una grande Società per avere garanzia sul prodotto e la qualità del servizio. Quello che mi succede è veramente VERGOGNOSO E SOPRATUTTO PER IL MODO CON CUI HANNO AFFRONTATO IL PROBLEMA. Nel frattempo visto che non arriva nessuno ho chiamato un idraulico del posto che verificato l 'impianto mi dice: CHE VI E' UN GROSSO ERRORE NEL MONTAGGIO DEI TUBI DI SCARICO, ma non può intervenire perché l'impianto perderebbe la garanzia Ditemi cosa posso fare per tutelarmi in questa situazione. Devo subire come sempre . Pongo solo questo quesito. Quando si paga una bolletta con qualche giorno di ritardo arrivano subito per chiudere il gas. Quando lasciano al freddo per negligenza loro l'utente tutto normale ??? Datemi un consiglio utile. Grazie. Cordiali saluti. Angelo Zilli Via Trabucchi 8 27011 BELGIOIOSO PV 3358324377
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239