Reclamo N° 83507

Daniele
29 Gennaio 2018
Ho chiesto la fornitura Eni luce per un nuova abitazione di recente costruzione in data 09/08/2017 e per cause di comunicazione e errori del sistema tra Eni e la società che distribuisce energia a Roma (Acea S.p.A.), dopo svariati solleciti sia scritti che telefonici, mi ritrovo ancora oggi senza energia elettrica in quanto nessuno viene a montare il contatore Elettrico. Nessuno ad oggi mi dà una risposta esaustiva, soltanto si scambiano le colpe tra società e mi fanno inviare solleciti. Per Eni Luce la documentazione fornita è perfetta e si può procedere con l'attivazione, il montaggio contatore era previsto dopo svariati solleciti il 10/11/2017 ma nessuno è mai venuto e io ne sto pagando le conseguenze. Abito in questa nuova casa da settembre e ad oggi sono senza corrente elettrica e vi lascio immaginare il disagio.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239