Reclamo N° 173813

Elide
03 Gennaio 2020
Ho chiesto un'attivazione il giorno 16 dicembre 2019 per un contratto Gas, ho ricevuto subito il contratto ma ad oggi (18 giorni dopo) non ho ancora il collegamento. Nei vari solleciti mi è sempre stato detto 24/48 ore, oppure è stata data la colpa al distributore di zona che però non ha ricevuto nemmeno la Vostra richiesta e sul portale (ho potuto verificare) non è stato ancora indicato. Ho fatto richieste anche via pec ma nessuna risposta. Ho praticamente 13 gradi in ufficio e nemmeno un contatto da parte vostra. I 10 giorni che devono essere rispettati come Diritti del Consumatore sono ampiamente scaduti....cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239