Reclamo N° 144128

Michele
17 Marzo 2019
ho chiuso il 18 gennaio 2019 una fornitura di gas nel comune di cascina ed enigas luce mi ha fatto la chiusura economica conteggiando un deposito cauzionale di 77 €. Poichè sono in possesso di un documento da cui risulta che nel 1998 quando è stato fatto l'allacciamento del gas ho pagato un deposito cauzionale di 300000£(lire) ad Ages ho chiesto a Enigasluce - uffici di Pisa- se il rimborso in questione era di loro competenza. Mi hanno risposto che il rimborso richiesto non era di loro competenza. Allora sapendo che ad AGES era subentrata Toscana energia ho richiesto il rimborso a quest'ultima. Dopo aver avuta la risposta con posta certificata in cui ripercorrendo i passaggi societari la responsabilità del rimborso da parte di Toscana energia veniva ricondotta ad Enigasluce ho fatto ricorso manualmente con documento cartaceo ad Enigasluce e questi mi hanno rimandato pari pari l'ultima bolletta di conguaglio già avuta senza alcun riferimento ai 2 documenti allegati che io avevo inviato loro( fotocopia deposito cauzionale, file della email di toscana energia in risposta alla mia richiesta) Vorrei sapere come devo fare per far valere i miei diritti se non altro di sapere come è stato possibile far diventare un deposito in lire di 300000lire del 1998 deposito di77€ nel 2018. grazie cordiali saluti ms
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239