Reclamo N° 201858

Marcello
07 Luglio 2020
HO CHIUSO IL CONTRATTO CON ENIGAS ELUCE DALL'ULTIMA BOLLETTA DA PAGARE HO SOTTRATTO LA QUOTA DI DEPOSITO CAUZIONALE DI 90 EURO. LA SOCIETA ENIGASELUCE MI DICE DI AVERLA GIA' SOTTRATTA DALLA BOLLETTA PRECEDENTE.lA BOLLETTA PRECEDENTE RISULTA PAGATA CON UN TOTALE=0 - DI SEGUITO NON C'E' NESSUN RIFGERIMENTO IN MERITO ALLA VOCE RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE. CONTATTATO VIA CHAT MI DICONO CHE E' STATA DETRATTA GIA' LA SOMMA DI 53,00 ( E NON DI 90,00 DI DEPOSITO) INDICANDOMI ALTRE SPESE DI ASSICURAZIONE INTERESSI E ALTRO CHE SONO STATE DETRATTE DAL DEPOSITO CAUZIONALE??) NELLA BOLLETTA NON RISULTA NESSUN RIFERIMENTO AL DEPOSITO CAUZIONALE MA SOLO INDICAZIONI DI GIA' PAGATO SENZA INDICARE NIENTE. NESSUNA TRASPARENZA SULLA BOLLETTA
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239