Reclamo N° 136146

Alessandra
15 Gennaio 2019
Ho chiuso un contratto eni gas e luce ad Agosto 2018 in un abitazione in cui sono stata in affitto fino alla fine di Luglio 2018, nn ho potuto fare la voltura con la proprietaria perché morosa con eni , quindi ho chiuso contratto e contatori e ho cambiato residenza. Il Servizio elettrico nazionale ha attivato a mio nome un contratto in questa abitazione senza chiedermi nulla , mi son vista arrivare fatture e bollettini da pagare nel mese di ottobre 2018, quando io nn abito più li da Agosto, la padrona di casa fa finta di nulla , e loro mi continuano a chiamare e minacciare x raccomandate di mettere in campo l'agenzia delle entrate. Cosa dovrei fare ? Posso denunciarli? Come procedo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239