Reclamo N° 71481

Davide
13 Novembre 2017
Ho comprato un appartamento in asta che mi è stato consegnato il 30 giugno 2017 completamente danneggiato, in cui è impossibile viverci (l‘impianto elettrico è stato completamente sradicato). La vecchia proprietaria a mia insaputa non ha provveduto a chiudere le utenze ed ora vuole che io le paghi per lei. Mi ha mandato una lettera di diffida con allegate le bollette da pagare, compresi gli arretrati e il canone rai. Sottolineo che ad oggi io non abito ancora lì e che l’appartamento e vuoto in previsione che venga ristrutturato. Mi potete dire come mi devo comportare e come devo coinvolgere l’ente erogatore Eni in questa faccenda?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239