Reclamo N° 136343

Giacomo orseolo
17 Gennaio 2019
Ho concluso un contratto con punto relativo al ricevimento di una macchinetta del caffè Nespresso. Ho atteso il tempo indicato da contratto per la partenza del bonus ma ad oggi non ho ricevuto il bonus né comunicazioni. Ho contattato più volte il servizio clienti e hanno aperto una pratica a cui però non seguono aggiornamenti da troppo tempo (avrei dovuto ricevere una telefonata dal corriere). Oggi ho effettuato un altro contatto ma la risposta è stata la medesimo: la pratica è aperta e non conosciamo tempi di rilascio e chiusura e non possiamo metterla in contatto con le persone competenti. Quindi hanno usato un bonus per accattivarsi il cliente ma poi non l'hanno inviato, come da contratto. Vi chiedo una mano in merito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239