Reclamo N° 143405

Simonetta
11 Marzo 2019
Ho contattato Eni via web per l'attivazione di una fornitura di gas per usi domestici (cucina) nella seconda casa di mia proprietà in via Portigiani 72, Fiesole indicando il punto di consegna come richiesto. Mi è stata inviata via email la documentazione, ma conteneva errori (nell'indirizzo della fornitura, nel mio domicilio e risultava come subentro invece che nuova attivazione). Ricontattata dal servizio clienti che mi ha suggerito di chiamare il tel 02444141 e ricominciare la pratica. Fatto. Il 28 febbraio arrivato un sms in cui mi si dice che sono ancora in corso approfondimenti sulla mia richiesta. Il 6 marzo un altro sms mi informa che la mia richiesta è ora in gestione del gruppo specialistico. Il 9 marzo un nuovo sms mi invita a contattare il 800900700. Fatto, ma mi dicono che si è verificato un nuovo errore che va bonificato e quindi mi ricontatteranno. E' passato quasi un mese è ancora niente gas e non mi sanno neppure dire quale sia il problema!!!
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