Reclamo N° 303758

Antonella
27 Luglio 2023
Ho contattato un mediatore online e mi sono fidata. Pareva competente e mi ha rassicurato. Ho scelto una tariffa a prezzo fisso però... ...hanno spuntato clausole senza che io lo richiedessi; mi hanno detto che l'assicurazione Zurich sarebbe stata gratuita per il primo anno ma sto ancora cercando questa clausola che non appare da nessuna parte (sul contratto addirittura il contratto Zurich non è correlato alla sottoscrizione del contratto gas/luce); Mi è stato detto di aver tempo per il ripensamento fino a ottobre (data dell'avviamento della fornitura) ma sul contratto pare verrà attivata il 1 settembre; mi è stato detto che avrei perfezionato in seguito il contratto e invece mi hanno fatto velocemente confermare il bombardamento di sms e mail dicendomi che sennò non potevano portare a termine la procedura di inoltro e invece mi hanno fatto accettare il contratto. Sono molto delusa e offesa per essere stata trattata in questo modo. Nella sede opportuna potrò dare informazioni circa il mediatore e il sito di riferimento.
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