Reclamo N° 202651

Silvia
12 Luglio 2020
ho dimenticato per un mese di fare l'auto lettura del gas e ho ricevuto una bolletta esagerata ho chiesto spiegazioni e mi hanno chiesto la lettura corretta per ricalcolare la bolletta,ma è arrivata uguale alla precedente, ho richiesto spiegazioni al numero indicato in bolletta,sono sta maleducati e mi hanno sbattuto il telefono in faccia. ho contattato tramite chat si sono giustificati che era un conguaglio e che comunque il mese successivo non avrei pagato nulla. ma se faccio l'auto lettura perchè il conguaglio? non mi sembra molto chiaro e comunque io devo pagare 450 euro per i mesi di maggio e aprile!!!!!!!!!!! potete aiutarmi? almeno a capire grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239