Reclamo N° 97327

Crocifissa maria
02 Maggio 2018
ho effettuato il 23 marzo una richiesta potenziamento contatore da 3 a 6 kw che ancora nonostante diversi solleciti non è ancora stata evasa, sostengono di avere inviato ad e-distribuzione la mia richiesta ma in data odierna mi è arrivata, a seguito di un mio reclamo a e-distribuzione, una comunicazione scritta nella quale sono dispiaciuti per il grave disagio che sto avendo ma purtroppo se ENI non invia la mia richiesta , e-distribuzione non può potenziare il contatore, è IL MIO GESTORE A DOVERLO FARE . è una vergogna non consiglio a nessuno di passare ad eni io sono rammaricata per averlo fatto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239