Reclamo N° 319965

Antonio
06 Febbraio 2024
Ho fatto contratto con ENi Plenitude il 18/01. Mi è stato fissato un appuntamento per il 24/01 in una fascia oraria in cui lavoravo. Ho chiesto il 18/01 (il giorno stesso) di spostare appuntamento al 25/01. Mi viene dato ok. Il tecnico si presenta comunque il giorno 24/01 e non il 25 come concordato. Da allora niente. Dopo 3 settimane sono ancora senza gas. Follia. Ho chiamato ogni giorno, mandato solleciti, sono stanco di sentirmi dire "devi aspettare" roba da matti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239