Reclamo N° 190633

Fabio
06 Maggio 2020
Ho fatto disdetta contratto Eni gas perchè intestato a mio padre che è deceduto e da tempo i consumi sono =0. Eni mi ha risposto che causa Covid-19 l'operatore locale ha limitato l'attività in campo per cui non può eseguire la chiusura del contatore. Mi chiedono di fare nuova richiesta ad emergenza ultimata, quindi suppongo che la mia disdetta non verrà considerata. E' possibile questo ? Ma se i consumi sono =0 perchè non viene chiusa la pratica dal giorno della mia disdetta? Non voglio continuare a pagare circa 63 Euro a quadrimestre con nessun consumo di gas. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239