Reclamo N° 162152

Fabiana
02 Settembre 2019
ho fatto il 7 agosto una richiesta nuovo impianto gas, prima istallazione, con richiesta di posa del contatore. AD OGGI ANCORA NON SONO RIUSCITA AD AVERE UN APPUNTAMENTO CON IL TECNICO PER L'ISTALLAZIONE. Il vs Callcenter, sa dire solo che ci sono problemi e devo attendere. UN CLIENTE CHE RICHIEDE UNA NUOVA UTENZA GAS DEVE ATTENDERE UN MESE SENZA DATA DI RISOLUZIONE? Chiedo di essere ricontattata. PDR: 00880001614439 HO INVIATO FAX RECLAMO IL 30/08 E FATTO NUMEROSI SOLLECITI TELEFONICI
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239