Reclamo N° 60783

Umberto
31 Agosto 2017
Ho fatto il passaggio dalla società elettrica Enel alla società Eni che prometteva sconti. Risultato, dopo una bolletta di 287 euro arrivata con molto comodo e una di 27 euro è arrivata la batosta, una bolletta di ben 823 euro. Dopo un attacco di panico, ho chiamato la società elettrica che in effetti dichiarava che qualcosa non tornava. Mi parlava di una lettura stimata in base al consumo.... ma quale stima vorrei sapere se il contratto è nuovo e poi parliamo di una casa di 48 mq dove non è presente nemmeno un condizionatore! Ci hanno chiesto la lettura e così ho fatto ma questa non andava bene perché secondo loro il consumo è a fasce mentre il mio contatore segna soltanto un'unica cifra detta A+. Ora il reclamo passa da ufficio a ufficio e ognuno di loro continua a chiedermi la lettura per fasce! Mi hanno forse scambiato per un tecnico? Intanto continuo a tremare perché non ho quegli 823 euro, visto che ho uno stipendio di circa 1500 euro al mese, con affitto, moglie e quattro figli tutti sulle mie spalle! Forse è il caso di mettere un avvocato, ma poi lo pagano loro?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239