Reclamo N° 72822

Daniele
21 Novembre 2017
ho fatto richiesta di passare da ENEL a ENI in data di luglio 2017; da subito insieme al contratto di voltura mi hanno chiesto tramite invio di modulo pubblicitario se volevo aderire all'acquisto del pacchetto luci led del valore di 240 euro. Ho detto no e non ho neanche approfondito perché non mi interessava; sono stato contattato telefonicamente almeno tre volte da un operatore che chiedeva se mi interessava. Ho sempre risposto no ma dato che sto facendo casa ho chiesto che mi inviasse il depliant illustrativo. Da quel momento dopo alcuni giorni mi sono arrivate le congratulazioni per l'acquisto delle lampadine LED con relativa fattura. A quel punto ho chiamato e fatto presente che non avevo aderito a nessun contratto; l'operatrice ha detto che le risultava il contrario senza poter verificare se esisteva la registrazione. Ho mandato una mail e un fax all'indirizzo che mi hanno fornito per esporre la situazione ma da quel momento come se niente fosse l'ordine è andato avanti e le lampadine risultano consegnate stasera ore 20,30. A chi che io sono a casa e nessuno ha suonato? me le faranno pagare senza neanche averle ricevute.......nessuno mi ha più contattato e naturalmente l'addebito è a rate sulle bollette.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239