Reclamo N° 269740

Giulio
26 Maggio 2022
Ho fatto un contratto gas e luce per telefono, accettando i termini descritti, ma quando e' cominciato la fatturazione, tutto era diverso, cioe', avevano cambiati le cose : sul contratto ho una dicitura che parla cosi' : le perdite di rete sono inserite nel prezzo materia prima, ma ogni fattura mi ritrovo il pagamento delle stesse, addirittura nelle ultime due fatturazioni, mi fanno pagare le stesse al prezzo della materia prima, ma dovrebbe essere il 10,20% del prezzo della materia prima luce, poi per quanto riguarda il gas, mi fanno pagare, sempre la materia prima, un po' di piu' da quella descritta in contratto. Poi quando ho accettato telefonicamente il suddetto contratto era stabilito che ci sarebbe stata la bolletta digitale, ma loro, quando mi hanno mandato il contratto per e mail, hanno dimenticato di barrare la casella " bolletta digitale " cosi' il secondo sconto non volevano darmelo, ma me lo hanno concesso solo dopo due mesi. E da quello che leggo in fattura solo dal 22 gennaio 2022 al 8 febbraio 2022, mentre doveva proseguire per l' intero contratto di due anni, anche se io ne avevo diritto dal primo giorno del contratto, cioe' da primo novembre 2021, se potete aiutarmi, io sono un disabile al 100%, e sto cercando di far valere i miei diritti di consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239