Reclamo N° 56583

Sandro
28 Luglio 2017
Ho fatto un nuovo contratto condominiale con l'agenzia wecan di eni e facendo Delle simulazioni via telefono con l'operatrice(non sò se si può fare il nome dell'operatore) che mi ha comunicato per 100 kW una spesa di 20 euro di bollettino invece Delle attuali 65 circa. Quindi volevo fare presente la disonestà di questa agenzia nel fare proposte commerciali. Inoltre caso ha voluto che richiamandola successivamente dopo essermi recapitata la prima bolletta mi ha risposto e appena sentita la mia protesta ha messo giù il tel, io richiamandola la collega mi ha detto di dire a lei perchè non era disponibile( in questi casi si dice avere la coda di paglia). Tirate voi le conclusioni.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239