Reclamo N° 224763

Giuseppe
06 Febbraio 2021
ho fatto un passaggio a Eni gas&luce ad agosto 2019, per qualche problema tecnico non ho ricevuto fatture (per il gas) fino al 22/05/20, la fattura era di € 861,93 (ho pensato che ci stava tutta), poi però a luglio un altra di 1.736,86 e ancora ottobre e novembre 105,57 e 164,97 oltre a quella ultima che chiude l'anno 2020 di € 849,49. Ora, va bene tutto, aumento del costo dell'energia e tutto il resto....ma € 3.700 di solo gas mi sembra un tantino esagetato per un appartamento su due livelli di 180m. In più sembra che i numeri del contatore iniziale, rispetto al gestore precedente, non corrispondono. Le prime due fatture sono in rateizzazione e chiedero la stessa cosa anche per l'ultima. potete aiutarmi? mi sento un pò derubato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239