Reclamo N° 224313

Ferdinando
02 Febbraio 2021
Ho il pagamento delle fatture tramite iban. Tutte pagate. Le uniche due fatture pagate tramite bollettino postale a distanza 6 mesi risultano ancora scoperte, quindi il giorno 27 gennaio 2021 staccano il servizio elettrico senza nessun preavviso. Vengo subito contattato dal recupero crediti (Comdata) che mi informa dello scoperto (che devo ripagare perché non ho più le ricevute). Si concorda di rateizzare l'importo con un anticipo del 50% subito ed il restante in 3 rate. Pago subito quanto dovuto e mando ricevuta al numero Whatsapp dell'azienda, che risponde che avrei dovuto pagare l'importo per intero. Contattandoli, a loro non perveniva tale operazione, quindi richiamo il recupero crediti che mi dà il numero RDS relativo, comunicandolo mi rispondono che si scusano, ma dopo 24 ore la luce non era stata ancora riattaccata. Richiamo, dicono che rimettono a posto la situazione ma ancora dopo 24 ore niente servizio. Oggi 2 Febbraio 2021 (ancora senza servizio) vengo contattato da Eni che mi dice che a loro il pagamento è pervenuto il 27 Febbraio 2021 (avete letto bene) e quindi allo stato attuale resterò ancora senza luce. Attualmente ho dovuto chiedere "collaborazione" al mio vicino di casa, ma non posso approfittare della sua gentilezza e soprattutto stare con una prolunga che mi cammina per casa. Vi chiedo gentilmente di supportare la mia richiesta, informandomi come possa procedere per vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239