Reclamo N° 259923

Flueraru
12 Febbraio 2022
Ho parlato per telefono e via email per un contratto di elletrecita per un la mia madre. Quando abbiamo ricevuto il contratto non abbiamo capito i condizioni, ho cercato piu de 3 volte di chiamare e scrivere su chat per chiedre piu informazioni ma non abbiamo ricevuto le informazioni e la mia madre non a segnato il contratto con EnigasLuce. Di piu la eletricita non funziona e non ce nessun consumo ma ENIGASELUCE senza un contratto e senza accordo da mia madre ha fatturatto consumo di eletricita ( che in fatto non essiste perche la eletricita non funziona ) e altri servizi. Enigas mi invia via email info che devo pagare qualcosa con che non sono stato daccordo e perche non siamo stati daccordo con i condizioni del contratto la mia madre a rifiuttto di entrare in un contratto con ENIGAS E LUCE . bolletta LUCE numero 2207050129 di importo 137,47€
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239