Reclamo N° 55615

Gabriella
21 Luglio 2017
ho preso in affitto un negozio, dove iniziero a breve la mia attivita commerciale.. Dopo un mese che cerco di fare la voltura contatore luce scopro che è sotto blocco amministrativo x 60 giorni.. ogni volta che contattavo l'ufficio clienti mi davano la stessa risposta di chiamare dopo 2 gg che si sarebbe sbloccato il tutto.. oggi mi trovo che ho l inauguraziobe tra 1 settimana ma nn mi verra all acciato il contatore, io con questi vecchia societa nn ho nulla a che fare! questo ritardo da parte di eni mi causerà un danno economico.. tutto per una procedura.. come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239