Reclamo N° 117715

Raffaella
06 Settembre 2018
Ho problemi con fornitura gas Eni gas e luce, sono 2 mesi che stò cercando di cessare e rimuovere il contatore, visto che loro sanno che c è stato un sopralluogo dei vigili e l impianto non è a norma. Inoltre sostengono che la cessazione non si può fare perchè c è in lavorazione un cambio tariffa da due mesi. Mi inviano bollette con consumi presunti visto che dovrebbero sapere già il consumo perchè è stato installato il contatore elettronico sempre a mio sfavore.Loro il numero verde non a pagamento x cellulari non esiste più. Parli con operatori sempre diversi e non si arriva Mai alla soluzione del problema.Tramite chat è la medesima cosa.Io stò perdendo tempo e soldi io il gas lo voglio togliere perchè vado elettrico grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239