Reclamo N° 118825

Tarquini
12 Settembre 2018
ho provato a volturare il contratto eni , non ha avuto esito positivo e sono finita ad ultima instanza senza sapere, mi hanno inviato una lettera informativa in una residenza errata e dopo 20 giorni di chiamate me l'hanno inviata tramite e mail, ho documentazioni al riguardo, aspetto di capire come procedere poichè la sig del subentro ha provato a mio nome a stipulare un nuovo contratto, esercitando un grave reato a mio avviso, ad oggi dal 20 07 18 ancora non riesco a capire con chi chiudere il contratto spero possiate aiutarmi grazie anticipatamente Tarquini Tamara
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239