Reclamo N° 260209

Vincenzo
15 Febbraio 2022
Ho ricevuto 2^ bolletta contratto attivato in data 12/10/21 cod.cl. 505 518 772 403: ho notato che mi avete applicato il possesso di apparecchio TV che non ho, come da documento presentato ad Agenzia delle Entrate. Non chiedo di stornarlo da prossima bolletta, anche perché penso che non vi competa. Se riscontrassi che su prossima bolletta di aprile vi fosse tale voce, annullerei la domiciliazione e chiedere l'emissione di bolletta con pagamento diretto. Per quello che riguarda i consumi controllerò personalmente la loro attendibilità. Saluti Tucci
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239