Reclamo N° 176407

Palma grazia
28 Gennaio 2020
Ho ricevuto con raccomandata "estratto aggiornato" datato 22/01/2020 cod cliente 714898159 POD IT001E80233071 un iperbolico consumo di energia elettrica rilevata KWH fascia F1 2319, F2 - 1962 - F3 3360 per mese 30/06/2019 rispetto a quelli rilevati il 30/04/2019 di F! 524 -F2 445 - F3 738, precisando che in un primo intervento in assenza del proprietario, avvenuta tra il 30/4 E IL 30/06 DEL 2019 e una seconda sostituzione, sempre in solitaria il 3/10/2019 con la dicitura "errata causa. Tale importo reclamato ammonta a € 1.933,99 , considerando, tra l'altro, che trattasi di una casa al mare non abitata nel periodo estivo e per tutto l'anno 2019. Contesta, pertanto, tale consumo per l'errore dallo stesso Ente dichiarato nella rilevazione effettuata e l'intera somma sia per il pagamento effettuato il 22/01/2020 di 115.60 e sia per la differenza mai consumata perchè trattasi di un errore, precisando anche il portellone per l'accesso dei contatori mi è stato forzato e rotto in più punti come fatto rilevare al momento della costatazione Voglia la predetta associazione dei consumatori farsi carico per contestare l'intera somma richiesta illecitamente .
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239