Reclamo N° 246938

Anna
04 Ottobre 2021
ho ricevuto da poco la vostra nota di credito relativa alla fattura Z210019835 per il contratto di beni e servizi di riscaldamento n°HVAC58595105 Purtroppo Ferenergy, che ha svolto l'attività di mediazione, mi aveva inviato indicazioni errate per il pagamento della fattura (il nome dell'intestatario e la cifra non erano corrette), pertanto in data 9 giugno ho effettuato un bonifico (allego la ricevuta) pari a 1384,25€ intestato a Caputo Leonardo, ma con il vostro numero corretto di IBAN IT43L0200809440000104535539 Nel momento in cui ho realizzato che le indicazioni datemi da Ferenergy erano errate, ho fatto richiesta alla Banca di revocare il bonifico e di chiederne il rimborso per effettuare quello corretto. Purtroppo non avete risposto, né allora né successivamente. Io ho sollecitato Ferenergy di Vado Ligure mille volte, in modo da poter ottenere il rimborso di quello errato e procedere con quello giusto ma, nonostante mi abbiano detto di avere inoltrato più volte la richiesta a voi di ENI, ma non è mai accaduto nulla. A questo punto, dopo che mi avete inviato la nota di credito, vi scrivo direttamente, per uscire da questo impasse. Contattatemi al più presto, perché sono mesi che la mia caldaia non funziona e non posso fare la doccia né riscaldare la mia abitazione. Un enorme danno per me e per la mia famiglia.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239