Reclamo N° 137577

Alessandra
25 Gennaio 2019
Ho ricevuto in data 24/01/19 la bolletta ENI GAS, con fatturazione fino al 31/12/2018 dopo che nella fattura precedente mi veniva chiesto di comunicare l' autolettura nel periodo tra il 12/01/19 ed il 15/01/19 e che in caso non avessi provveduto avrebbero preso in considerazione una lettura presunta. Nonostante io abbia provveduto ad inviare i miei consumi , tale lettura non è stata presa in considerazione, e invece è stata presa in considerazione per l' emissione della fattura, una lettura presunta al 31/12/18 ora ovviamente mi ritrovo con una bolletta inesatta a pochi giorni dalla comunicazione della nuova lettura per il prossimo mese, nella quale ovviamente mi ritroverò una fattura a conguaglio per quanto in più consumato, ma non calcolato nella bolletta precedente, nonostante io abbia comunicato la lettura esatta nei tempi congrui.... Possibile ENI abbia sempre di questi problemi? Non è la prima volta che lamento questo disservizio, e come la volta precedente l' operatore si scusa e ovviamente invece di risolvere il problema mi consiglia di attendere la prossima fatturazione a breve e pagare il conguaglio tutto in quella. Francamente essendo inverno mi scoccia alquanto, visto che i consumi non sono di poco conto e comunico la lettura proprio per evitare di trovarmi bollette un mese basse ed un mese esagerate a causa conguaglio.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239