Reclamo N° 97539

Aleandro
04 Maggio 2018
Ho ricevuto nel mese di novembre 2017 una fattura di conguaglio eni gas riferito al periodo 2010 - 2014, di un consumo pari a 651 mc per un importo di 709,51 euro. Fatto subito un reclamo mi rispondevano che dopo verifica per il sistema era tutto regolare.Rimando un nuovo reclamo con richiesta più specifica e dopo circa 3 mesi mi hanno risposto con dettaglio che quanto richiesto è dovuto.Preciso che nel periodo di conguaglio per circa due anni non mi è arrivata nessuna fattura,chiamando varie volte il call center mi rispodevano che avevano problemi di sistema e di non preoccuparmi. Non sapendo oltre ai reclami effettuati come posso intervenire, sono venuto a conoscenza di richiedere la prescizione di parte o totale somma della fattura per decorsi termini di tempo ( 5 anni ).Ringrazio in attesa di una vostra risposta o di un appuntamento per più dettagli.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239