Reclamo N° 226563

Guido
22 Febbraio 2021
Ho ricevuto offerta da parte di un commerciale Enigaseluce con uno sconto in bolletta di 5 euro al mese sul conto fastweb. Ho chiesto se c'erano problemi visto che fastweb è intestato a me mentre gas e luce a mia moglie. L'operatrice mi ha assicurato di no in quanto utenze attive sulla stessa abitazione. Rassicurato di ciò ho attivato l'offerta. Dopo l'attivazione noto che lo sconto non mi è stato dato. Contatto Eni e mi dice di inviare reclamo via mail. Contatto Fastweb e mi dicono che non è possibile avere lo sconto in quanto le utenze devono avere stesso intestatario. Ho scritto varie volte in chat ad Eni ma senza avere un supporto al problema e in data 22/02/2021 anche via mail.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239