Reclamo N° 262815

Fortunato
15 Marzo 2022
ho ricevuto questa maxi bolletta gas relativa ad una maxi conguaglio che va da 1 gennaio 2019 fino al 13 marzo 2022 di € 2241,11. in data 25 gennaio 2022 mi è stato sostituito il vecchissimo contatore installato negli anni 90 con uno di nuova generazione elettronico. premesso che viviamo pochissimo in questa casa perché sempre in giro per lavoro, non è mai stata fatta una lettura da parte di un tecnico inviato dalla compagnia ma risulta solo una autolettura fatta in data luglio 2020 e naturalmente la lettura fatta in fase di sostituzione del vecchio contatore. da quello che si evince in questa bolletta ci sono stati consumi stimati in questi anni ,regolarmente pagati, i quali sono stati azzerati e ricalcolati arrivando ad un totale di oltre 2mila euro. chiedo se ci sono i termini per impugnare questa bolletta e in che modo devo agire e presso chi, grazie a chi mi risponderà
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239